Impresa Pompe Funebri Pompeo Goberti

.

Forlì - v. F.Biondo, 31 tel.0543.32261 (Reperibilità 24h)
Forlì - v. C. Forlanini tel.0543.86791
S. Sofia (Fc) - v. Martiri della Libertà, 20/a tel.0543.973324

Onoranze funebri Goberti

Organizzazione funerali completi a Forlì

organizzazione rito funebre

Desideriamo darvi la possibilità di vivere il momento luttuoso senza pensieri, solo circondati dall'affetto e dell'amore dei vostri cari. Infatti, il disbrigo delle pratiche cimiteriali e amministrative sarà completamente gestito dallo staff delle onoranze funebri, lo stesso che si occuperà dell'espletamento della documentazione per il recupero della salma e per la sua sepoltura.

A seguito di questa prima fase di ufficio, il nostro staff si recherà presso la salma e si occuperà della vestizione e composizione della stessa per prepararla alla camera ardente, la quale sarà allestita secondo le volontà della famiglia del defunto.

Parallelamente il nostro personale vi accompagnerà nel reparto dedicato agli articoli di arte funeraria per la scelta del cofano funebre o dell'urna cineraria e di tutti i particolari che andranno ad allestire la camera ardente e il luogo del rito funebre.

Un esperto servizio consulenza vi supporterà nella scelta e saprà darvi la possibilità di ricreare un'atmosfera serena e raccolta. Le onoranze funebri Collina si occupano anche della stampa e affissione dei necrologi e della trasmissione dell'annuncio mortuario ai maggiori quotidiani del comasco. In sintesi questo è quanto vi offriamo:

  • disbrigo pratiche cimiteriali e amministrative;
  • recupero della salma;
  • vestizione e composizione del defunto;
  • allestimento camera ardente;
  • vendita cofani funebri e urne cinerarie;
  • allestimento floreali dei luoghi della cerimonia funebre;
  • affissione di necrologi e di annunci mortuali;
  • organizzazione rito laico e cremazione.

Disponibilità 24 ore su 24

DISBRIGO PRATICHE FUNERARIE

L'agenzia di Forlì, vi offre supporto e consulenza per tutto ciò che riguarda le varie pratiche funerarie: dalla dichiarazione di successione, alla cessazione delle forniture (telefono, luce, gas, ecc.) , dallo sblocco/chiusura del conto corrente bancario del defunto, alla pensione di reversibilità, all'eredità.

Sarete guidati in tutti i passi necessari a risolvere i problemi pratici, così da minimizzare per quanto possibile ogni disagio.

Share by: