Impresa Pompe Funebri Pompeo Goberti

.

Forlì - v. F.Biondo, 31 tel.0543.32261 (Reperibilità 24h)
Forlì - v. C. Forlanini tel.0543.86791
S. Sofia (Fc) - v. Martiri della Libertà, 20/a tel.0543.973324

Onoranze funebri Goberti

Tumulazione e concessione loculi a Parma e provincia

servizi funerari completi
L’impresa di onoranze funebri Pompeo Goberti a Parma si occupa di tutte le pratiche necessarie per la tumulazione del feretro, resti ossei o ceneri, in loculi, cripte, cappelle, seguendo le ultime volontà del defunto, le indicazioni della sua famiglia o amici. La scelta del tipo di sepoltura avviene al momento della prenotazione del servizio funebre.


Opere sepolcrali

servizi funerari completi
Il servizio di tumulazione consiste nella sepoltura in un loculo o tomba, costruiti con opere murarie dal comune o dai concessionari privati di aree. La salma viene racchiusa in una duplice cassa, una di legno, l’altra di metallo ed ermeticamente sigillata.
Le opere sepolcrali destinate ad accogliere i defunti devono essere precedentemente assegnate in concessione che ha una durata definita dalle amministrazioni comunali. Al termine del periodo di concessione e in caso di non rinnovo del contratto, i resti del defunto verranno estumulati.

Le pompe funebri Goberti a Parma e provincia assistono i clienti che lo desiderano con tutte le pratiche necessarie alla concessione di loculi per la tumulazione, concessione che può essere richiesta in qualsiasi momento anche senza la necessità di dare sepoltura a un defunto. L’offerta della concessione di loculi per salme, loculi ossari, urne cinerarie e spazi per tombe private viene periodicamente annunciata dai singoli comuni. Le aree per la costruzione di tombe private sono date in concessione per una durata variabile di anni, rinnovabile alla scadenza.
I servizi dell'impresa Pompeo Goberti a Parma e provincia comprendono anche le estumulazioni e tutti i relativi servizi di traslazione della salma presso altra sepoltura.
Per richieste di concessione opere per tumulazione, chiamate l’agenzia al numero 
+39 0543 32261
Share by: