Impresa Pompe Funebri Pompeo Goberti

.

Forlì - v. F.Biondo, 31 tel.0543.32261 (Reperibilità 24h)
Forlì - v. C. Forlanini tel.0543.86791
S. Sofia (Fc) - v. Martiri della Libertà, 20/a tel.0543.973324

Onoranze funebri Goberti

Servizio pubblicazione necrologi a Parma e provincia

servizi funerari completi
Tra i numerosi servizi offerti dall’impresa di pompe funebri Pompeo Goberti a Parma e provincia vi è anche la stampa e l’affissione di manifesti e avvisi di lutto, ringraziamento e partecipazione e il servizio pubblicazione necrologi su stampa locale e nazionale. Inoltre, vengono proposti articoli funebri che comprendono un assortimento ampio di soluzioni, tradizionali o originali, che vanno dai cofani funebri all'oggettistica sacra. Il catalogo di articoli di arte funebre comprende: casse e cofani funebri, anche in legno di pregio, urne cinerarie, paramenti sacri per camera ardente, candelabri e portacandele, immagini votive, articoli sacri come crocifissi e rosari.

Condoglianze: esprimere partecipazione al cordoglio

servizi funerari completi
Con il servizio necrologi offerto dall’agenzia funebre Pompeo Goberti di Parma viene data la possibilità di conoscere in dettaglio le informazioni riguardanti lo svolgimento del servizio funebre della persona scomparsa, e allo stesso tempo di esprimere alla famiglia dolente partecipazione al cordoglio, tramite un pensiero dedicato per essere vicino a chi soffre per la grave perdita.

Già nei tempi antichi si usava scrivere discorsi e fare elogi funebri, alcuni sono rimasti celebri nella storia. Con la diffusione della stampa, anche i necrologi sono divenuti molto comuni come quando, per esempio, l’editore del Times li rese sempre più ampli con notizie e foto. Ai giorni nostri la stampa cartacea sta cedendo parte del passo ai necrologi in forma digitale, divenuti ormai comuni per dare generalità e notizie biografiche, rendendo in questo modo omaggio al defunto.
Se desiderate porgere condoglianze e offrire memoria di amici e parenti defunti, telefonate al +39 0543 32261: servizio necrologi, non solo a Parma e provincia
Share by: