Impresa Pompe Funebri Pompeo Goberti

.

Forlì - v. F.Biondo, 31 tel.0543.32261 (Reperibilità 24h)
Forlì - v. C. Forlanini tel.0543.86791
S. Sofia (Fc) - v. Martiri della Libertà, 20/a tel.0543.973324

Onoranze funebri Goberti

Disbrigo pratiche funerarie e cimiteriali a Parma e provincia

servizi funerari completi
A Parma e provincia l’agenzia di pompe funebri Pompeo Goberti si occupa del disbrigo di pratiche inerenti all’organizzazione del funerale. L’iter burocratico, normalmente lungo e complesso, ha bisogno di personale esperto che esegua tutti i passaggi necessari in maniera veloce onde ottenere la documentazione e le autorizzazioni utili ai familiari del defunto per completare il rito funebre seconde le norme vigenti.


Gestione documenti per sepoltura e cremazione

servizi funerari completi
Preposta al disbrigo di pratiche funerarie e anche all’intermediazioni nella trattazione di atti pubblici concernenti il decesso delle persone, l’agenzia Goberti a Parma e provincia si occupa per questo motivo di assistere le famiglie in tutte le loro necessità burocratiche e gestionali richieste dal disbrigo pratiche funebri di trasporto, dei documenti necessari alla denuncia presso l’ufficio di stato civile del comune in cui è avvenuto il decesso, tra i quali i certificati compilati dal medico necroscopo, l’organizzazione della documentazione utile al trasporto con sepoltura in altra località, diversa da quella del decesso, gli atti richiesti per la cremazione e relativa scelta di destinazione delle ceneri, autorizzazioni rilasciate dalla procura oppure anche presso consolati o ambasciate di stati esteri.

È affidata anche all’impresa funebre di Parma ogni incombenza di disbrigo pratiche come la definizione presso gli uffici comunali preposti della data e orario stabiliti per il funerale, in accordo con i dolenti e il celebrante. Lo stesso ufficio comunale, in base al tipo di sepoltura scelta e dopo verifica, comunicherà ai necrofori le disposizioni cimiteriali per il seppellimento e secondo necessità fornirà ai congiunti indicazioni riguardo alla disponibilità di nuove concessioni, per effettuarne la scelta più appropriata. Per conto dei congiunti, dalla stessa agenzia funebre di Parma saranno versati i diritti cimiteriali spettanti al comune di sepoltura.
Per ogni problema di disbrigo pratiche funerarie a Parma e provincia, contattate l’impresa funebre Goberti 
Share by: